Stampa / Inoltra

AZIENDA

Nel corso di più di 40 anni di storia aziendale, Allergopharma si è specializzata sistematicamente nella diagnosi e nella terapia dell'allergia di tipo-1.
Allergopharma è l'unica azienda in Germania in grado di riunire sotto un unico tetto la diagnostica in vitro e in vivo, l'immunoterapia specifica e la profilassi allergica.

 

Allergopharma fa parte del gruppo Merck KGaA, Darmstadt, la più antica società farmaceutica e chimica al mondo fondata nel 1668 ed oggi presente in più aree terapeutiche quali Oncologia, malattie Neurodegenerative, Cardiologia, Fertilità e altre aree specialistiche come l'Endocrinologia e la Dermatologia.


Il gruppo Merck è formato da 168 società, con circa 33,600 dipendenti che operano in 64 paesi.                  

Per ulteriori informazioni sul Gruppo Merck KGaA, Darmstadt, Germany

Allergopharma JG è una società fondata nel 1969 dal Dr. Joackim Ganzer a Reinbek, Germania e, nel corso di 40 anni si è specializzata nella diagnosi e terapia delle allergie Ig-E mediate (tipo1. Coombs e Gell) offrendo al tempo stesso diagnostica in vitro e in vivo, immunoterapia specifica e profilassi.

Per ulteriori informazioni su Allergopharma JG Germania


Allergopharma SpA Italia, con sede a Roma da anni partner dello specialista in Italia è presente con i propri collaboratori in tutte le regioni »






Presenza all'estero:


Allergopharma commercializza i propri prodotti in 29 paesi tra cui Austria, Germania, Grecia, Italia, Olanda, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Inghilterra, Russia, Turchia e Cina con filiali e distributori diretti.



mondo

 

 

 

 

Pagina aggiornata il: 19 Giugno 2015